• SV Sport Management

Gaetano Iommazzo, Antonio Maio, Daniele Farriciello e Alfonso Ruggiero con noi fino al 2022.

Abbiamo trascorso due anni insieme a questi ragazzi, due anni conditi da ottimi risultati, due anni in cui in campo ci hanno resi orgogliosi di loro e noi, siamo stati orgogliosi di rappresentarli.

Ed è proprio con orgoglio e grande determinazione che abbiamo deciso di continuare insieme fino al 2022!


Gaetano Iommazzo classe '90 è diventato uno degli esterni bassi più forti del territorio campano e ha sfiorato quest'anno la Coppa Italia regionale con Il Sal De Riso Costa d'Amalfi, concludendo invece in campionato al terzo posto in classifica.

Antonio Maio classe '93, dopo diversi anni, si è messo in mostra in serie D collezionando quasi tutte le presenze con la maglia della Gelbison e ha messo a segno uno dei gol più importanti della stagione contro il Cerignola.

Daniele Farriciello classe '95 ha realizzato circa 40 gol in due anni tra Coppa Italia regionale e campionato d'Eccellenza. Quest'anno tra i migliori calciatori dell'Audax Cervinara.

Alfonso Ruggiero classe '01, ha realizzato circa 40 presenze in due campionati di Eccellenza con la Virtus Avellino, dimostrando una crescita tale da poter essere pronto per la categoria superiore o per un campionato da vertice.



0 visualizzazioni

FOLLOW US HERE: 

  • Sv Sport Management
  • SV Sport Management
  • Il nostro canale Youtube

VISITORS:

CONTATTACI VIA EMAIL

   svsportmanagement@hotmail.com

       

SV SPORT MANAGEMENT 2017 ©